Per migliorare la navigazione in questo sito usiamo i cookies. Ci dai il permesso?



TUTTO ACCESS

Il corso forma all'utilizzo approfondito tutte le funzionalità basi e avanzate del software Access del pacchetto Office 2010.

Durata: 10 ore video

 

Costo : euro 109,80

+

NOTE

Per un migliore apprendimento è consigliabile avere a disposizione gli applicativi trattati nel corso

CONTENUTI DEL CORSO



ACCESS
Teoria e Concetti Prima Parte Teoria e Concetti Seconda Parte
L'Area di Lavoro e L'introduzione a Tabelle e Tipi di Dato Opzioni e Altri Tipi di Dato
Tabelle Correlate e Relazioni Prima Parte Tabelle Correlate e Relazioni Seconda Parte
Il Nostro Primo Progetto Database e Query Introduzione ai Report
Introduzione ai Database
I Passi della Progettazione
La gestione semplificata per la creazione di Campi e Tabelle La Proprietà Formato - Numerico e Testo
La Ricerca Guidata di un Campo
La Ricerca Guidata Multipla e la Maschera di Input La Convalida dei Dati e i Messaggi di Errore
Il Valore Predefinito Introduzione alle Relazioni Le Relazioni
I Tipi di Join e la loro Gestione Introduzione alle Query
I Criteri nelle Query
Gli Operatori di Confronto e Gli Alias Le Proprietà e i Report nelle Querry
Le Query e i Join
Le Query Parametriche
Le Query di Totalizzazione Le Query e le Espressioni
Le Query con i Criteri Condizionali
Le Query Valori Duplicati e Dati non Corrispondenti Le Query a Campi Incrociati
Le Query di Aggiornamento Le Query Creazione Tabella
Le Query di Unione
Le SubQuery
Introduzione alle Maschere
Progettazione e Creazione Manuale di una Maschera Introduzione ai Controlli
I Controlli Prima parte
I Controlli Seconda Parte I Controlli Terza Parte
I Controlli Quarta Parte Collegare e Incorporare
Le Tabelle Pivot in Access I Grafici Pivot in Access
I Report Prima Parte
I Report Seconda Parte Il Disegnatore di Macro
Gli Eventi Tabella e le Macro Le Macro Denominate
Le Macro e Gli Eventi Prima Parte
Le Macro e Gli Eventi Seconda Parte Le Macro e Gli Eventi Terza Parte
Importazione ed Esportazione dei Dati Prima Parte Importazione ed Esportazione dei Dati Seconda Parte
Tools e Strumenti

 

DOCUMENTI SCARICABILI

Nessuno

 

fine lista

OFFICE - POTREBBE INTERESSARTI

OFFICE

305,00 € cad. Tutto OFFICE 2010
109,80 € cad. Excel 2010
109,80 € cad. Access 2010
109,80 € cad. Word 2010
109,80 € cad. PowerPoint 2010
85,40 € cad. Outlook 2010

 

Confartigianato Imprese Varese - Viale Milano, 5 - Varese Tel. 0332 256111 – Fax - N. verde - P.IVA 00449700129-  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. -